ROMA: AUBERT(FI), INTERVENIRE SUBITO CONTRO ABUSIVISMO VIA DELLA CONCILIAZIONE

ROMA: AUBERT(FI), INTERVENIRE SUBITO CONTRO ABUSIVISMO VIA DELLA CONCILIAZIONE Gruppo Forza Italia Municipio Roma XVII comunicato stampa Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al consiglio del XVII Municipio di Roma ha dichiarato: ROMA: AUBERT (FI), INTERVENIRE SUBITO CONTRO ABUSIVISMO VIA DELLA CONCILIAZIONE «Apprezziamo le dichiarazioni del Prefetto Carlo Mosca sull'utilizzo della Polizia di Stato nella lotta contro il fenomeno dell'abusivismo commerciale a Roma, e lo invitiamo a darcene subito un esempio concreto in Via della Conciliazione, la quale viene sistematicante occupata da immigrati e non solo che spacciano articoli contraffatti, occupando completamente i marciapiedi a danno di residenti, pellegrini e turisti.

21/nov/2007 13.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Gruppo Forza Italia Municipio Roma XVII
comunicato stampa


 Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al consiglio del XVII
Municipio di Roma ha dichiarato
:



ROMA: AUBERT (FI), INTERVENIRE SUBITO CONTRO ABUSIVISMO VIA DELLA CONCILIAZIONE

«Apprezziamo le dichiarazioni del Prefetto Carlo Mosca sull'utilizzo della Polizia di Stato nella lotta contro il fenomeno dell'abusivismo commerciale a Roma, e lo invitiamo a darcene subito un esempio concreto in Via della Conciliazione, la quale viene sistematicante occupata da immigrati e non solo che spacciano articoli contraffatti, occupando completamente i marciapiedi a danno di residenti, pellegrini e turisti. La sorveglianza dell'area, dove si sono verificati anche intollerabili episodi di aggressione contro agenti della Polizia Municipale, venne affidata proprio alla Polizia con una decisione dell'ex Prefetto Serra, ma alle continue proteste dei cittadini e dei negozianti della zona si s ono unite persino quelle provenienti dalla Santa Sede. Si offre un immagine assai poco edificante della Capitale della Cristianità quando, ogni santo giorno, decine e decine di ambulanti abusivi requisiscono tutti gli spazi disponibili per vendere illecitamente la loro merce. Cosa si aspetta ad intervenire con decisione in modo ragionato e sistematico, dato che si tratta anche di condotte illecite sanzionate penalmente? La lotta contro la microcriminalità diffusa, per essere efficace, va combattuta quotidianamente»

WWW.LUCAAUBERT.IT


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Raggruppa i tuoi finanziamenti in uno: pagherai un’unica rata fino al 50% più bassa della tua attuale! Clicca qui e chiedi maggiori informazioni a Prometeo!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl