ROMA: AUBERT (FI), LUNEDì PRESENTAZIONE TOUR DEL DEGRADO NEL QUARTIERE PRATI

09/dic/2007 11.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GRUPPO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

comunicato stampa

ROMA: AUBERT (FI), LUNEDì PRESENTAZIONE TOUR DEL DEGRADO NEL QUARTIERE PRATI


Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia per il XVII Municipio ha dichiarato:

«In occasione dell'incontro con amici, simpatizzanti ed elettori organizzato per scambiarci gli auguri per le Feste, Lunedì 17 Dicembre alle ore 18 al "Bar Bar" in Via Ovidio 17, verrà presentato il "tour del degrado" sulle tante piccole vergogne urbane del XVII Municipio di Roma Prati. Parteciperanno all'evento il consigliere regionale del lazio Stefano De Lillo ed il coordinatore regionale e commissario romano di Forza Italia, Francesco Giro. In questi giorni diversi militanti azzurri, improvvisati fotoreporter, stanno immortalando gli scempi quotidiani che il Presidente del XVII Municipio Antonella De Giusti e la sua Giunta fanno finta di non vedere: la nostra opposizione dura ma corretta non si ferma neanche a Natale. Invitiamo i residenti di Prati a mandarci foto e prove delle diverse situazioni di "decadenza metropolitana" presenti in questo territorio, anche se abbastanza ristretto, che i festoni natalizi e le "veltronate" vecchie e nuove non riescono a nascondere, porteremo tutto al primo consiglio municipale del nuovo anno, insieme a chili di carbone, alla maggioranza di centro-sinistra che mal governa il XVII Municipio.»

 

www.lucaaubert.it


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
1bitmore Newsletter, il metodo più facile e conveniente per le tue campagne di email marketing. Prova gratuitamente il servizio per 30 giorni!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl