ROMA: AUBERT (FI), SCRIVE UNA LETTERA APERTA AL PRESIDENTE XVII MUNICIPIO

ROMA: AUBERT (FI), SCRIVE UNA LETTERA APERTA AL PRESIDENTE XVII MUNICIPIO Comunicato stampa ROMA: AUBERT(FI), SCRIVE A PRESIDENTE XVII MUNICIPIO Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio scrive una lettera aperta al Presidente del XVII Municipio Antonella De Giusti: Gentile Presidente, riteniamo che tra i compiti principali della Sua amministrazione grande importanza venga rivestita dalla cura e dall'amore per l'arredo urbano, segno di civiltà e strumento indispendabile per migliorare la qualità della vita, specie in quartieri storici come i nostri, di grande interesse turistico e religioso.

10/dic/2007 21.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

ROMA: AUBERT(FI), SCRIVE A PRESIDENTE XVII MUNICIPIO

Municipio Antonella De Giusti:

Gentile Presidente, riteniamo che tra i compiti principali della Sua amministrazione grande importanza venga rivestita dalla cura e dall'amore per l’arredo urbano, segno di civiltà e strumento indispendabile per migliorare la qualità della vita, specie in quartieri storici come i nostri, di grande interesse turistico e religioso.In questo senso auspichiamo che la Sua Giunta possa, in qualche modo, immettersi nel solco indicato dalla precedente, la quale riuscì a rinnovare vie e piazze importanti, non trascurando-al contempo- la manutenzione ordinaria di strade, marciapiedi,  e delle poche zone verdi del Municipio. Impegno prioritaro della precedente giunta di centro destra fu anche quello di incentivare la valorizzazione delle "facciate" degli immobili. Prati è la vetrina di Roma; il mondo intero ci guarda, giudicandoci senzaappello: purtroppo a Lei e ai Suoi Assessori tutto questo sembra essere sfuggito. Per rendere sempre più vivibili i nostri quartieri e rioni serve l'impegno e lo sforzo di tutti: istituzioni, associazioni, scuole, famiglie e, non ultima la Chiesa. Siamo convinti che Prati potrebbe diventare un modello di buona amministrazione per tutta la Città, anche per creare luoghi ed occasioni di aggregazione e di solidarietà, contro la solitudine e l'emarginazione, proprie delle grandi città metropolitane. E' triste constatare che questi obiettivi non sono stati considerati prioritari dalla Sua Giunta, anzi non sono stati neanche presi in considerazione, infatti è prevalsa, sempre e comunque, una logica propagandistica ed elettorale....
Nella sua dura azione di opposizione Forza Italia ha tentato di collaborare con la Vostra maggioranza perdare, quando possibile, un contributo fattivo alla risoluzione dei problemi concreti dei residenti di questo Municipio. Abbiamo formulato sovente proposte costruttive, sempre respinte al mittente da Voi in nome di una concezione del potere arrogante, mutuata dalla Giunta comunale che siede in Campidoglio. Tuttavia, sottoponendoLe oggi, le prove concrete del degrado che regna a Prati, con fotografie prese da comuni cittadini per documentare i piccoli scempi quotidiani sotto gli occhi di tutti, ci sentiamo di rivolgerLe un ulteriore invito, che è insieme anche una sfida. Ovvero quello di attuare il programma con cui avete vinto le elezioni senza ulteriori ritardi, o altrimenti dimettervi in massa per tornare alle urne e restituire la parola ai cittadini. Ella ben sa che la Sua Giunta darà prova di esistenza in vita "politca", con proposte vantaggiose per la comunità, Forza Italia non farà mancareil Suo appoggio.

www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: