ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), PD SI SPACCA SU ODG RIFORMA ELETTORALE

ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), PD SI SPACCA SU ODG RIFORMA ELETTORALE comunicato stampa ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), PD SI SPACCA SU ODG RIFORMA LEGGE ELETTORALE Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio di Roma ha dichiarato: «Il Partito Democratico ancora una volta spaccato al consiglio del XVII Municipio: una proposta di ordine del giorno con un incredibile ma vero invito al Parlamento nazionale a riformare la legge elettorale in senso proporzionale, presentata dal capogruppo della Lista civica per Veltroni, Francesco Fallucchi, è stata votata con il voto favorevole di Forza Italia, Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica, oltre allo stesso gruppo presieduto dal collega Fallucchi, ma con il voto contrario di numerosi consiglieri del PD che non sono stati in sintonia con il loro leader che invece ribadisce anche oggi la necessità di una riforma elettorale con un sistema proporzionale.

13/dic/2007 13.20.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.




comunicato stampa

ROMA: XVII MUNICIPIO - AUBERT (FI), PD SI SPACCA SU ODG RIFORMA LEGGE ELETTORALE

Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio di Roma ha dichiarato:


«Il Partito Democratico ancora una volta spaccato al consiglio del XVII Municipio: una proposta di ordine del giorno con un incredibile ma vero invito al Parlamento nazionale a riformare la legge elettorale in senso proporzionale, presentata dal capogruppo della Lista civica per Veltroni, Francesco Fallucchi, è stata votata con il voto favorevole di Forza Italia, Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica, oltre allo stesso gruppo presieduto dal collega Fallucchi, ma con il voto contrario di numerosi consiglieri del PD che non sono stati in sintonia con il loro leader che invece ribadisce anche oggi la necessità di una riforma elettorale con un sistema proporzionale. Prendiamo atto che il neonato partito in questa come in altre cruciali questioni, è già profondamente diviso al suo interno: non abbiamo capito bene cosa è successo, forse l'odg è stato semplicemente un atto di omaggio al "Conducător"  capitolino Walter Veltroni, o forse dietro il voto contrario covano inconfessabili lotte intestine? Comunque con la sinistra non ci si annoia mai anche se forse sarebbe meglio pensare un po' di piu' ai problemi dei residenti di Prati.»

 

 


WWW.LUCAAUBERT.IT


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
1bitmore Newsletter, il metodo più facile e conveniente per le tue campagne di email marketing. Prova gratuitamente il servizio per 30 giorni!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl