ROMA: AUBERT (FI), GRAZIE AI VIGILI URBANI DEL 17° GRUPPO

24/dic/2007 09.00.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

ROMA: AUBERT (FI), GRAZIE AI VIGILI URBANI DEL 17° GRUPPO

Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio di Roma ha dichiarato:

Forza Italia ringrazia sentitamente tutti gli agenti della Polizia Municipale del 17° Gruppo che in queste ultime e frenetiche ore di shopping natalizio, con la loro presenza organizzata sulle strade nel territorio di Roma Prati, stanno garantendo un regolare svolgimento del traffico veicolare. Del resto il nostro quartiere necessità di un’organizzazione sicuramente piu’ minuziosa rispetto ad altri quartieri della Capitale, vista la presenza di numerose attività commerciali e la vicinanza con la città del Vaticano che anche questa sera ospiterà numerosi cittadini e fedeli che vorranno assistere alla Santa Messa di Natale. A loro ancora i nostri piu’ sentiti ringraziamenti per il lavoro che quotidianamente svolgono sulle nostre strade e gli auguri di buone feste.

WWW.LUCAAUBERT.IT

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri il segreto del successo con Ticket Compliments! Vinci una FIAT 500 e 1 Ticket Compliments del valore di 25€ cad. al giorno!