ROMA: AUBERT (FI). TARGHE ALTERNE PROVVEDIMENTO INUTILE E POCO PUBBLICIZZATO

10/gen/2008 07.00.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Roma: AUBERT (FI), TARGHE ALTERNE PROVVEDIMENTO INUTILE E POCO PUBBLICIZZATO

Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio di Roma e membro del Direttivo romano del partito ha dichiarato:

Già in passato si era verificato che il provvedimento delle targhe alterne risultasse del tutto inutile ed inefficace ma soprattutto il blocco auto quest’anno non è stato sufficientemente pubblicizzato se non con pochi manifesti spesso affissi tra l’altro fuori dagli spazi consentiti. Il nuovo anno ha poi portato una novità: mi chiedo quanti automobilisti sono al corrente che con una autovettura Diesel Euro 4 non si potrà circolare? Infatti l’automobile deve possedere un dispositivo chiamato “filtro antiparticolato” che anche autovetture immatricolate pochi mesi fa non hanno, però di tutto questo non vi è traccia su alcuna comunicazione dell’Amministrazione capitolina. Sembra quasi che ancora una volta il provvedimento, anche se ispirato da un problema oggettivo, tenda a voler cassa considerando l’automobilista romano alla stregua di un pollo da spennare. Ci vediamo per questo costretti a chiedere la revoca del blocco o in subordine a non voler considerare valide le eventuali contravvenzioni invitando al contempo per il futuro a rendere note le condizioni reali del provvedimento in questione.

www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Con Prometeo finanziamenti fino a 30.000 Euro, nessuna spesa e massima riservatezza. Richiedi subito il tuo preventivo personalizzato!