Premio Consumabile: riconoscimento ai Retailer "virtuosi"

08/feb/2008 17.57.00 Andrea Pietrarota Contatta l'autore

AL  VIA LA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO CONSUMABILE

Un riconoscimento per l'impegno, l'attenzione  e la sensibilità dei Retailer più "virtuosi"

Sono  aperte le iscrizioni alla terza edizione del Premio Consumabile, il riconoscimento che viene assegnato ogni anno alle migliori iniziative  di responsabilità sociale e sostenibilità intraprese dalle  aziende operanti nel mondo della distribuzione organizzata, del franchising  e del cash&carry.

Aziende che accrescono il proprio valore, rafforzano il rapporto con i clienti e i portatori di interesse, ma  soprattutto svolgono un ruolo diretto nella formazione della coscienza  collettiva, verso un futuro più etico e più pulito.

Il Premio Consumabile 2008 è promosso da Pentapolis.it, associazione per la responsabilità sociale d'impresa, in  collaborazione con ADM  (Associazione Distribuzione Moderna), Legambiente, Impronta Etica e Università  degli Studi di Parma.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato a lunedì 10 marzo 2008.

L'iscrizione è gratuita.

Il Premio Consumabile verrà assegnato nell'ambito del Forum  Distribuzione Responsabile, che si terrà a Milano  a  partire dalle ore 17:00 giovedì 3 aprile 2008  presso il Circolo della Stampa.

Il Convegno affronterà quest'anno  il tema del "Responsible Customer Relationship Management"  (RCRM) come strumento privilegiato delle imprese che scelgono la via  della responsabilità sociale e di un concetto di business attento  sia alle strategie di marketing, sia alle persone, all'ambiente  e alla cultura.

Scheda di iscrizione

Tutte le informazioni sono disponibili all'indirizzo www.pentapolis.it

fonte: CorrieredelWeb.it