ROMA: AUBERT (FI), SORPRENDENTI DICHIARAZIONI PRESIDENTE XVII SU MERCATO TRIONFALE

09/feb/2008 15.10.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

comunicato stampa

Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio di Roma e membro del direttivo romano del partito ha dichiarato:

«Sorprendenti dichiarazioni del Presidente del Municipio XVII di Roma Prati sulla cronaca di Roma di un noto quotidiano, in merito al Mercato Trionfale, i cui lavori dovevano essere completati entro il Dicembre dell'anno scorso: invece di ammettere che la mancata consegna dell'area ai cittadini fa parte dei clamorosi fallimenti della sua giunta e di quella comunale, la De Giusti "sogna" che a fianco del mercato si aprirà un nuovo asilo nido e la sede dei Vigili Urbani da via del Falco, il cui spostamento è stato oggetto di aspri contrasti all'interno della maggioranza di centro-sinistra al XVII Municipio, l'unica cosa certa adesso è che il cantiere rimarrà aperto fino a dopo l'estate. L'impegno prioritario del centro-destra, se gli elettori gli affideranno di nuovo l'amministrazione di questo Municipio, dovrà essere d iaprire il sito il prima possibile, dato che, mentre la De Giusti dorme in piedi e sogna a occhi aperti, i banchi del Mercato sono letteralmente in mezzo a Via Andrea Doria dal settembre del 2004, con una situazione igienico-sanitaria e problemi alla viabilità che si possono ben immaginare. La sinistra ha fallito anche anche nei Municipi di Roma, la ricandidatura di Rutelli al Campidoglio è un segnale di quieta disperazione di tutta una coalizione che correrà divisa alle elezioni politiche, ma il Partito del Popolo della Libertà deve ora individuare candidati ai Municipi autorevoli in tempi brevi, forti di un programma credibile realistico, senza sogni da "Notte Bianca", dopo una ultradecennale sbornia di centro-sinistra la gente adesso pretende concretezza
»

www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Per chi ami di più suonerie d’amore e