Roma: AUBERT (FI), VIA OSLAVIA COMPLETAMENTE AL BUIO

Roma: AUBERT (FI), VIA OSLAVIA COMPLETAMENTE AL BUIO comunicato stampa ROMA: AUBERT (FI), VIA OSLAVIA COMPLETAMENTE AL BUIO Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio di Roma e membro del direttivo romano ha dichiarato: «Gli abitanti di Via Oslavia, nel quartiere Della Vittoria a Roma, continuano a pagare la colpa di vivere nel luogo dove il Comune di Roma ha voluto, a tutti i costi, costruire un parcheggio sotterraneo che gli abitanti non volevano e contro il quale hanno combattuto a lungo, anche in sede legale; da mesi sono state rimosse la lampade che illuminavano la strada per permettere alle scavatrici e alle gru di lavorare, con il risultato che adesso, dopo che i lavori in superficie sono terminati, la strada è quasi completamente al buio, con conseguenti pericoli per la sicurezza, facilmente immaginabili.

17/feb/2008 13.30.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

comunicato stampa

ROMA: AUBERT (FI), VIA OSLAVIA COMPLETAMENTE AL BUIO

Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia al XVII Municipio di Roma e membro del direttivo romano ha dichiarato:


«Gli abitanti di Via Oslavia, nel quartiere Della Vittoria a Roma, continuano a pagare la colpa di vivere nel luogo dove il Comune di Roma ha voluto, a tutti i costi, costruire un parcheggio sotterraneo che gli abitanti non volevano e contro il quale hanno combattuto a lungo, anche in sede legale; da mesi sono state rimosse la lampade che illuminavano la strada per permettere alle scavatrici e alle gru di lavorare, con il risultato che adesso, dopo che i lavori in superficie sono terminati, la strada è quasi completamente al buio, con conseguenti pericoli per la sicurezza, facilmente immaginabili. Qualche condominio ha installato, a sue spese, delle luci sui portoni di ingresso, ma questo non basta per sconfiggere le tenebre e garantire l'incolumità dei residenti: ci chiediamo cosa aspetti la ACEA ad intervenire. Dobbiamo aspettare, come al sol ito, una aggressione nottempo, magari a danno di una donna sola o di persona anziana? Per verificare il degrado in cui Veltroni ha lasciato la Capitale, Rutelli non deve neanche scomodarsi ad andare in periferia, basta fare un giro da queste parti, muniti di torcia elettrica...»


WWW.LUCAAUBERT.IT

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Videogame da urlo sul tuo cellulare!
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl