si comunica che l'asnoss non ha mai diffamato nessun altra associazione o diffamato persone quindi si precisa che altre associazioni ci stanno diffamando sui forum o altri siti sulla nostra serieta' se continueranno ci rivolgeremo all'autorita' giudi ASNOSS Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ed Assistenziali CENTER CARE Nazionale tel. 0242107436 fax 0242108072 asnosscentercare-web@yahoo.it Piemonte,Val d'AOSTA,LIGURIA tel. 01711936130 FAX 01711930200 MARCHE 0735568350 CENTRO SUD tel.0814420084 sito web:www.associazione.asnoss.name si comunica che l'asnoss non ha mai diffamato nessun altra associazione o diffamato persone quindi si precisa che altre associazioni ci stanno diffamando sui forum o altri siti sulla nostra serieta' se continueranno ci rivolgeremo all'autorita' giudiziaria

06/mar/2008 20.10.00 Associazione asnoss Contatta l'autore

ASNOSS
Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ed Assistenziali
CENTER CARE Nazionale tel. 0242107436  fax 0242108072 asnosscentercare-web@yahoo.it Piemonte,Val d'AOSTA,LIGURIA tel. 01711936130 FAX 01711930200 MARCHE 0735568350 CENTRO SUD tel.0814420084 sito web:www.associazione.asnoss.name