ROMA: PDL, DOMANI AUBERT PRESENTA IL CAMION DELLA LIBERTA'

14/mar/2008 14.49.00 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

comunicato stampa

Luca Aubert, capogruppo di Forza Italia uscente e candidato del Popolo della Libertà al XVII Municipio ha dichiarato:

"Domani il Popolo della Libertà si mette in marcia nel XVII Municipio di Roma Prati: alle ore 17 in Piazzale degli Eroi si avvierranno i motori del "camion della libertà" di Luca Aubert, carico delle proteste e delle proteste dei cittadini di Prati, stanchi e delusi della locale amministrazione di centro-sinistra, che girerà per i rioni e i quartieri del XVII Municipio, dando la possibilità allo stesso Aubert di incontrare i residenti, ascoltare le loro lamentele, le loro idee e i loro suggerimenti perchè Prati torni a essere il salotto buono di Roma. Il PdL vuole tornare al la guida del XVII Municipio, con Luigi Avveduto candidato Presidente, per rinnovare i buoni risultati già conseguiti con la giunta di centro-destra che ha lavorato dal 2001 al 2006. Le priorità sono: combattere il degrado e l'abusivismo commerciale, scongiurare la cementificazione dell'ex deposito ATAC di Piazza Bainsizza, riqualificare e risanare l'argine del Tevere, completare i lavori del nuovo Mercato Trionfale, aprire almeno 3 nuovi asili nido nel giro di due anni, contribuire alla tutela della sicurezza istituendo il c.d."vigile di quartiere" dotato di armamento".

Cons. Luca AUBERT
Candidato Popolo della Libertà al Municipio Roma XVII
Comitato elettorale: Via Cunfida 16 - 00195 Roma tel. 06 39741344 06 39762043 - 349 4126383

www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Scopri le tue passioni con Leonardo.it!