ANTIPLAGIO: 7 DOMANDE A RICCI

Mentre "Striscia" continua il suo regolamento di conti auditel con Paolo

15/gen/2004 20.39.59 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

TELEFONO ANTIPLAGIO 338.8385999 WWW.ANTIPLAGIO.ORG
Mentre 'Striscia' continua il suo regolamento di conti auditel con Paolo Bonolis, definendo 'Affari tuoi' il piu' grande scandalo dei primi 50 anni di tv e sostenendo di aver rivelato anche le magagne di Mediaset, Antonio Ricci dovrebbe rispondere  a 7 semplici domande:
1) Perche' la veemenza usata da 'Striscia' contro Bonolis non e' stata usata anche con Maurizio Costanzo, che sul suo palco ospita ciarlatani della peggior specie da 20 anni e che ha ospitato piu' volte la stessa 'medium' di 'Domenica in'?
2) Perche', nel momento in cui attaccava Wanna Marchi, 'Striscia' pubblicizzava: a) un prodotto dai poteri 'magici', venduto dalla societa' della sedicente 'maga' Maria Duval; b) costosissimi numeri di cartomanzia 166 ecc.; c) un libro sulla 'divinazione'?
3) Perche', mentre attacca una linea telefonica 899 al prezzo di 5 euro, 'Striscia' non si preoccupa  di fare altrettanto con 15 numeri 899 e 166, dai contenuti identici e dal costo anche piu' alto, che vengono reclamizzati nelle pagine Mediavideo di Mediaset?
4) Perche' 'Striscia' non ha mai attaccato 'Chi vuol essere milionario' quando, per giocare da casa, bisognava pagare, chiamando i numeri 899189918 e 899399899, senza vincere nulla?
5) Perche' 'Striscia' ha attaccato duramente un antifurto per auto e l'unica replica che gli ha concesso e' stata una serie di spot pubblicitari che ne esaltavano le qualita'?
6) Perche' 'Striscia’ non attacca i 478 ciarlatani pubblicizzati nelle Pagine Utili Mondadori?
7) Perche' anziche' cercare, con l'aiuto di un pupazzo rosso, le patacche, i taroccamenti, le bufale, i plagi, le magagne ecc. altrui, 'Striscia' non si assume la paternita' e la responsabilita' del vero grande scandalo della tv italiana, e cioe' aver clonato, plagiato, copiato la mascotte americana Big Red, ribattezzandola Gabibbo? (v. www.wku.edu/bigred.html e www.striscia.org).
Ovviamente Antonio Ricci non deve rispondere a noi, ma ai telespettatori.
Grazie, Telefono Antiplagio