LETTERA DI BARACK OBAMA AL SEGRETARIO GENERALE DELLA FONDAZIONE ITALIA USA CORRADO MARIA DACLON

14/mag/2019 19:28:12 Fondazione Italia USA Contatta l'autore

Il presidente Barack Obama ha inviato alla Fondazione Italia USA, nella persona del segretario generale Corrado Maria Daclon, una lettera di ringraziamento per il sostegno profuso sin dalla sua campagna elettorale nel 2008 fino a tutti gli anni della sua amministrazione alla Casa Bianca. "Grazie anzitutto per il bel documentario che la Fondazione ha prodotto sulle mie campagne elettorali e sulla mia elezione. E' un buon ricordo dei progressi che abbiamo compiuto insieme, e del lavoro che rimane da fare", scrive tra l'altro l'ex presidente americano. "Michelle e io abbiamo molti cari ricordi delle nostre visite in Italia durante la mia amministrazione, e siamo toccati dal tuo supporto e da quello della Fondazione Italia USA, supporto che ha contribuito ad ispirare il nostro lavoro", conclude il presidente Obama.