ANTIPLAGIO : Fabiani abbandona De Filippi

ANTIPLAGIO: Fabiani abbandona De Filippi

29/gen/2004 07.01.06 Telefono Antiplagio Contatta l'autore

Informiamo che dopo la ns. denuncia (che segue) di due giorni fa - ripresa prontamente da www.vipline.it - l'ex letterina Alessi Fabiani, di fronte a una contestazione sul suo comportamento, in violazione del regolamento della trasmissione di Maria De Filippi 'Uomini e Donne', ha deciso di non partecipare piu' al programma e, davanti alle telecamere, ha abbandonato lo studio. Peccato che a svelare questo 'tarocco' di Canale 5 non sia stata Striscia la Notizia, da noi comunque avvisata.

Testo della segnalazione:
TELEFONO ANTIPLAGIO 338.8385999 www.antiplagio.org OSSERVATORIO TV comunica di aver ricevuto la seguente segnalazione su un 'tarocco' di Maria De Filippi, che viene portato a conoscenza anche di 'Striscia la Notizia'.
<< Riguardo la trasmissione di Canale 5 'Uomini e Donne' - cui partecipa da un paio di mesi la show-girl Alessia Fabiani, alla ricerca del principe azzurro - nella quale chi e' corteggiato non puo' avere una relazione sentimentale, pena la sua esclusione, dichiaro di aver notato la Fabiani, dal 5 al 12 gennaio u.s., in un villaggio turistico a Santo Domingo in compagnia di un giovane, in atteggiamenti amorosi. Nonostante nel corso della trasmissione del 22 gennaio scorso le sia stato domandato se fosse vera la relazione sentimentale con lo stesso ragazzo, apparso anche su due riviste rosa in sua compagnia, la Fabiani ha negato. L'atteggiamento che io e 40 persone del mio gruppo abbiamo notato, pero', era inequivocabile. Cio' non sarebbe per niente scandaloso, se non celasse malafede e presa in giro ai danni dei telespettatori. La Fabiani, inoltre, non voleva essere assolutamente filmata e fotografata assieme al suo compagno. Marco >>
Ufficio Stampa Antiplagio 338.8386000