Mingo di "Striscia la notizia" e Wake Up insieme per i bambini dell'Eritrea

02/feb/2004 11.33.28 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Domani sarà girato uno spot che andrà in onda su emittenti nazionali
Mingo di "Striscia la notizia" e Wake Up insieme per i bambini dell'Eritrea
L'iniziativa è promossa dall'associazione "Amici dei Bambini dell'Eritrea" di Monopoli

Uno spot per promuovere l'adozione a distanza dei bambini dell'Eritrea. Lo realizzerà domani, a Barletta (Ba), la Wake Up, società di produzione e pubblicità. A promuovere l'iniziativa, l'associazione "Amici dei Bambini dell'Eritrea", organizzazione no-profit che ha sede a Monopoli (Ba). Testimonial della campagna, che andrà in onda su emittenti e circuiti televisivi nazionali, sarà Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia. "La nostra associazione ha l'obiettivo di creare un vero e proprio ponte di solidarietà tra l'Italia e lo Stato Eritreo", dice Giovanna Ammirabile, responsabile dell'organizzazione. "Nel corso degli anni abbiamo organizzato tantissime iniziative di sensibilizzazione, che hanno avuto come testimonial il presentatore tv Gianni Ippoliti, la cantante Antonella Lo Console di Saranno famosi e gli stessi inviati di Striscia, Fabio e Mingo".

Lo spot sarà realizzato da Wake Up e Mingo a titolo gratuito. "Iniziative come quella dell'associazione di Monopoli vanno sempre sostenute", commenta l'inviato della fortunata trasmissione Mediaset. "C'è tanta gente in Italia e nel mondo che spende la propria vita per gli altri. Noi gente dello spettacolo abbiamo il dovere di rispondere quando queste persone ci chiamano e ci chiedono una mano". "Abbiamo sentito il dovere di mettere a disposizione con entusiasmo", aggiunge Fabio Mazzocca, presidente di Wake Up, "tutti i nostri mezzi, nel pieno spirito dell'iniziativa. Ci auguriamo che la nostra professionalità e la freschezza delle nostre idee possa dare un aiuto concreto al raggiungimento dell'obiettivo dell'associazione presieduta da Giovanna Ammirabile. Essere un'agenzia significa essere anche protagonisti di speranza e vitalità".

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci - tel 347/9716355 - e-mail: antonio.procacci@t-press.it