Sicurezza: Studenti liberali - Si prendano le impronte di tutti

Sicurezza: Studenti liberali - Si prendano le impronte di tutti Dichiarazione Studenti liberali del portale www.generazioneelle.info (preghiera di citazione) Roma, 26 giugno 2008 Roma - il minstro Maroni, come altri colleghi di governo, cade nella trappola mediatica e alimenta il teatrino della politica da molti, a parole, tanto vituperato.

26/giu/2008 20.00.00 Generazione elle Contatta l'autore

Dichiarazione Studenti liberali del portale www.generazioneelle.info ( preghiera di citazione )

Roma, 26 giugno 2008

La proposta sulle impronte digitali ai bambini rom è, prima di tutto, impresentabile oltre ad aprire una serie di scenari giuridico-istituzionali, in Italia e in Europa, dall'esito quanto mai incerto.

Diverso sarebbe dire che, per evidenti ragioni di sicurezza, non ultime quelle legate al terrorismo internazionale, sarebbe opportuno e utile prendere le impronte di tutti i residenti sul territorio nazionale.

Contatto stampa : 329 4771561