COMUNICA - Roberto Vezzelli: Rappresentiamo 6 milioni e oltre di soci, è ovvio che abbiamo potere - www.comunicaday.it

COMUNICA - Roberto Vezzelli: Rappresentiamo 6 milioni e oltre di soci, è ovvio che abbiamo potere - www.comunicaday.it Modena,29 luglio 2008 RobertoVezzelli ai microfoni di COMUNICA Rappresentiamo6 milioni e oltre di soci, è ovvio che abbiamo potere L'intervistaintegrale di Roberto Vezzelli, presidente LegaCoop Modena su www.comunicaday.it, versione on line diCOMUNICA Su Robin Hood Tax e aumento dellapressione fiscale sulle coop Vezzelli dichiara: "Siamo statiparificati alle multinazionali.

29/lug/2008 19.49.00 COMUNICA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Modena,29 luglio 2008

RobertoVezzelli ai microfoni di COMUNICA

Rappresentiamo6 milioni e oltre di soci, è ovvio che abbiamo potere

 

L’intervistaintegrale di Roberto Vezzelli, presidente LegaCoop Modena su www.comunicaday.it, versione on line diCOMUNICA

 

Su Robin Hood Tax e aumento dellapressione fiscale sulle coop Vezzelli dichiara: “Siamo statiparificati alle multinazionali. Ma noi non possiamo quotarci in borsa.”

E ancora: “No adatteggiamento speculativo. L'economia sana deve avere una pluralità di specieperchè esista la concorrenzialità positiva”

 

Sullaquestione aperta tempo fa da Federdistribuzione sugli aiuti di stati alle COOP,Vezzelli dichiara a Simona Lonero di Comunica: “ Il commissario europeo allaconcorrenza ha manifestato dubbi sulla effettiva possibilità di partecipazioneda parte di tanti soci, a volte milioni, come avviene per le grandi Cooperativedi Distribuzione. A messo in dubbio la purezza di tali coop. Cosa si intendaper puro, non è chiaro, però”

 

 

Per maggiori informazioni

COMUNICA – Unindustria Servizi srl

Tel.: 0594390829

comunica@impresapiu.it

www.comunicaday.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl