Pubblicità mobile ecologica nei centri storici e nelle aree pedonali

26/set/2008 18.39.33 Infoweb Contatta l'autore

Dovremo abituarci alle intuizioni geniali nel campo della pubblicità mobile innovativa (e non solo...) della brillante  società toscana Multicommunicationitaly.  Il suo ultimo gioiellino si chiama MultyEkoPublicity, soluzione brevettata risolutiva e multifunzionale, nonchè ecologica, per far arrivare materiale e informazioni pubblicitarie negli inespugnabili centri storici e nelle zone a traffico limitato delle nostre città.
Un vero e proprio cavallo di troia ecologico, grazie alla sua propulsione elettrica, maneggevole ed estremamente pratico, in grado di fare da trasportatore,
contenitore ed espositore multimediale di contenuti publicitari allo stesso tempo.
L'ultima campagna appena conclusa nel mese di settembre per IKEA lo ha visto protagonista parcheggiato sotto i monumenti di Piazza Signoria a Firenze o in
transito nelle vie del centro storico fiorentino, inibito a tutti i tipi di mezzi motorizzati tradizionali, riscuotendo un grande successo di immagine per le sue doti di rispetto per l'ambiente, silenziosità e per l'originalità della soluzione, condotta da un'hostess che distribuiva il materiale pubblicitario durante le soste del percorso programmato.
MultiEkoPublicity svolgeva decisamente in modo originale ed efficace anche le funzioni di vela pubblicitaria, permettendo l'apertura delle paratie laterali e
aumentando la superficie pubblicitaria disponibile, come ci ha dimostrato al Piazzale Michelangelo promuovendo IKEA.
Attendiamo le performance sonoro-luminose notturne promesse da MultiEkoPublicity, rimanendo certi di un grande successo commerciale che premia l'innovazione e l'integrazione del mezzo pubblicitario nella vita cittadina di tutti i giorni.

Per info e contatti visita il sito  http://www.MultyEkoPublicity.it