RISCHIARE LA VITA PER POCHI SOLDI !!

16/ott/2008 17.14.09 http://disabled.blogattivo.com Contatta l'autore

RISCHIARE LA VITA PER POCHI SOLDI !!

Rischiare la vita per uno stipendio che si aggira dai 1200 ai 1500 euro,cosiderando il costo della vita in Italia,possiamo ampiamente dire che i Carabinieri,Poliziotti e finanzieri,rischiano la loro vita quotidianamente per una vera e propria MISERIA!! Quello che non riesco a capire è il perchè ?? Giovani valorosi che dedicano anima e corpo a proteggere il cittadino e le Istituzioni,debbano essere umiliati con stipendi da fame!! Addirittura,i Carabinieri,non hanno neppure il DIRITTO di ammalarsi,infatti,in base all'art.31 decreto 112,il loro stipendio viene decurtato del 30%in caso di malattia,questa è una vera è propria VERGOGNA!! Parliamo dei Magistrati,un Magistrato solo dopo tre anni,percepisce piu' di 5000 euro mensili,se poi parliamo dello stipendio base di un Parlamentare si aggira sui 20mila euro mensili !!! Ma ci rendiamo conto di che dislivello pazzesco !!! Le forze dell'Ordine Italiane oltre ad avere gli stipendi piu' RIDICOLI d'Europa,spesso devono fare i conti con i trasferimenti fuori dalla loro Regione e a spese maggiori che gravano ulteriormente sul miserissimo bagget mensile.Le spese di Montecitorio sono tra le piu' esose tra i quattro paesi piu' popolosi dell'U.E. !!! i costi della politica Italiana sono tali da risanare il debito del terzo mondo!!! e poi .....IL NOSTRO GOVERNO FA RISCHIARE LA VITA ALLE NOSTRE FORZE DELL'ORDINE,PER UNA VERA MISERIA ??!!!
roberto.diiorio@alice.it