LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CASERTA

16/ott/2008 18.15.05 http://disabled.blogattivo.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CASERTA
 
All'attenzione dell'On S.De Franciscis
Provincia di Caserta
Corso Trieste
81100 Caserta
 
Oggetto: Mi devo rompere l'osso del collo ??
 
Illustre signor Presidente,
mi rivolgo a lei,sperando in un maggior buon senso,purtroppo non ricevuto dall'Amministrazione Comunale di Caiazzo ! piu' volte ho presentato esposti ai vari uffici competenti,non avendo ne risposta,ne attenzione.
Dunque,mi chiamo Roberto,sono un diversamente abile,con problematiche motorie,nella "viuzza" dove vivo,praticamente ci vuole un corso di funambolismo per rimanere in equilibrio,tale è l'usura,provi ad immaginare le persone anziane o i portatori di handicap ! Quì si rischia l'osso del collo ogni volta che mettiamo il naso fuori casa,la trovo una cosa ingiusta e soprattutto irrispettosa nei confronti dei cittadini che pagano le tasse ! I miei vari appelli rivolti a riparare una stradina lunga un tiro di schioppo,sono finiti tutti nel WC Comunale,come le dicevo,sia io personalmente ,che altri cittadini che vivono nelle vicinanze e che sono costretti al funambolismo,abbiamo segnalato piu' volte il fatto sia allaPolizia Municipale che agli stessi Amministratori.Ma è stato tutto tempo perso e soprattutto fiato sprecato,poi durante le Elezioni si parla tanto di rapporti Amministrazione-Cittadino !!!!
Concludo,sperando che la sua carica sia sufficiente per poter risolvere questo increcioso,ma soprattutto incivile contrattempo,naturalmente io non ho nessunissima intenzione di rinunciare ad un diritto che spetta a me e a tutti i cittadini !!
In attesa di un suo sollecito interessamento,le invio cordiali saluti
 
Con osservanza
Diiorio Roberto
roberto.diiorio@alice.it
 
http://disabled.blogattivo.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl