I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY SI PRENDONO CURA DI VALLENONCELLO

03/ago/2020 15:19:59 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Nella mattina di domenica 02 agosto i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di dedicare un paio d’ore alla pulizia dell’area tra via Dogana e viale Treviso del quartiere di Vallenoncello.

I rifiuti maggiormente raccolti durante la mattina sono stati guanti, tappi di bottiglie di birra, sigarette, scontrini ed involucri di snack.

Alcuni passanti si sono fermati a chiedere informazioni sui volontari e la loro attività, complimentandosi con loro per l’impegno e riconoscendo che in quell’area c’era davvero necessità di un intervento di pulizia.

Nonostante la città sia sempre curata e l’attenzione sulla sua pulizia sia al massimo, può capitare che zone in cui transitano molte persone, come parcheggi, supermercati o aree verdi, risentano qualche volta della distrazione o dell’inciviltà di alcuni individui e così sempre più spesso si possono notare sul suolo vari oggetti.

Il prossimo appuntamento dei Ministri Volontari di Scientology dedicato alla cura della città sarà domenica 9 agosto alle ore 10 in via Volt De Querini.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: