GLI EFFETTI DI ALCOL E MARIJUANA

06/ago/2020 11:04:45 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone. Nei giorni scorsi si è svolta nel pordenonese una distribuzione, organizzata dal gruppo Dico No alla Droga della zona, di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe.

I volontari hanno distribuito 1000 opuscoli informativi nelle cassette delle lettere, raggiungendo così moltissime famiglie di Pordenone, Vivaro e Basaldella, che ora hanno a loro disposizione i dati corretti sui moltissimi effetti negativi di alcol e marijuana come difficoltà respiratorie, ulcere, panico, ansia, indebolimento del sistema immunitario, ecc.

I volontari di Dico No alla Droga di Pordenone continueranno questa attività di informazione anche nelle prossime settimane, cercando in questo modo di raggiungere più ragazzi possibile così da metterli a conoscenza degli effetti delle droghe.

Per ulteriori informazioni: www.noalladroga.it - Dico No alla Droga Pordenone

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.