"A SINISTRABRUZZO" nel PD

"A SINISTRABRUZZO" nel PD Da oggi 1 novembre 2008 inizieremo ad inviare i nostri messaggi anche attraverso comunicati.net LA STRISCIA ROSSA " A SINISTRABRUZZO nel PD" Chi è senza peccato scagli la prima pietra L'Area "a Sinistra" nel PD esprime profondo dissenso, per l'esclusione del compagno Donato Di Matteo dalla competizione elettorale regionale.

01/nov/2008 16.52.27 "A SINISTRABRUZZO" nel PD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi 1 novembre 2008 inizieremo ad inviare i nostri messaggi anche attraverso comunicati.net

 

 

LA STRISCIA ROSSA  " A SINISTRABRUZZO nel PD"


Chi è senza peccato scagli la prima pietra
 
L'Area "a Sinistra" nel PD esprime profondo dissenso, per l'esclusione del compagno Donato Di Matteo dalla competizione elettorale regionale.
 
E' un atto politico di una gravità assoluta, sia nei confronti del compagno sia nei confronti del Codice Etico del nostro Partito.
 
Ciò è tanto più grave, in condiderazione che alcuni indagati e rinviati a giudizio restano tranquillamente in lista.
 
Attoniti prendiamo atto della scelta politica fatta dal Segretario regionale Luciano D'Alfonso, oltretutto in perfetta solitudine.
 
Scelta sbagliata e disastrosa per il Partito Democratico.
 
Siamo in trepida attesa per i compagni che saranno crocifissi... sull'altare di una pessima interpretazione delle logiche di coalizione.
 
Scagli la prima pietra un Sindaco o un Amministratore che non sia sato oggetto di attenzioni da parte della Magistratura.
 
Buona giornata!

Gheri Piantieri: Coordinatore regionale Area "a Sinistrabruzzo" nel PD

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl