COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE

15/set/2020 08:45:27 Chiesa di Scientology della città di Pordenone Contatta l'autore

Domenica 13 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno portato a compimento la pulizia dell’area tra viale Treviso e viale delle Grazie.

Il rifiuto più raccolto è stato il mozzicone di sigaretta, infatti i volontari ne hanno raccattati davvero a centinaia.

Ogni mozzicone di sigaretta impiega da 2 a 5 anni per decomporsi e proprio per questa longevità, se continuano ad accomularsi senza venire appositamente smaltiti, rappresentano uno dei rifiuti più sgraditi da vedere sul suolo pubblico.

Come ha scritto L. Ron Hubbard nel libro "La Via della Felicità": "La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, nè aumentare i pericoli d'incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo."

La prossima attività di pulizia che vedrà impegnati i Ministri Volontari sarà giovedì 17 settembre sempre alle ore 10.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari: