SCONFITTO

SCONFITTO CAIAZZO-CASERTA:Mi sono battuto in tutti i modi,per chiedere che venisse riparato un vicoletto,ho tentato di far capire l'importanza e soprattutto la necessità di rendere "accessibile" i paesi,le città,ho parlato di leggi,di sensibilità,di barriere architettoniche,ma non sono stato ascoltato,anzi,le "Istituzioni,mi hanno deriso"si sono prese gioco di me.Purtroppo battersi contro le barriere culturali è una battaglia persa in partenza,la ristrettezza mentale di alcuni politicucci provinciali è talmente patologica,da non riuscire a trovare un accordo civile,chi sono io e cosa ho chiesto ?

27/nov/2008 16.38.42 http://disabled.blogattivo.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
CAIAZZO-CASERTA :Mi sono battuto in tutti i modi,per chiedere che venisse riparato un vicoletto,ho tentato di far capire l'importanza e soprattutto la necessità di rendere "accessibile" i paesi,le città,ho parlato di leggi,di sensibilità,di barriere architettoniche,ma non sono stato ascoltato,anzi,le "Istituzioni,mi hanno deriso"si sono prese gioco di me.Purtroppo battersi contro le barriere culturali è una battaglia persa in partenza,la ristrettezza mentale di alcuni politicucci provinciali è talmente patologica,da non riuscire a trovare un accordo civile,chi sono io e cosa ho chiesto ? Semplice,io sono un semplice cittadino,diversamente abile,vivo a Caiazzo,un piccolo paesino del Casertano,ho chiesto alle Istituzioni Comunali e Provinciali di fare qualcosa per rendere vivibile e soprattutto accessibile ai disabili i vicoli e il cimitero di Caiazzo.Naturalmente non sono stato ascoltato,a dire il vero,qualcuno ha pensato bene di prendermi anche per i fondelli,mandando un paio di operai a mettere la solita "toppa" e niente altro !! ne il Comune di Caiazzo e ne la Provincia di Caserta si sono posti il pensiero "disabili",almeno no a Caiazzo ! Questa non è una mia sconfitta personale,ma una sconfitta di tutti quei cittadini onesti,che pagano regolarmente le tasse ma che non vengono presi in considerazione dalle Istituzioni !!! Ricordatelo quando andate a votare !!!!!!
roberto.diiorio@alice.it

 


 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl