l'asnoss contro la regione campania per l'istituzione di una WORK-EPERIENCE PER OSS (OPERATORI SOCIO SANITARI) DISOCCUPATI DELLA CAMPANIA.

03/gen/2009 20.22.37 Associazione asnoss Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
As.N.O.S.S.
associazione nazionale operatori socio sanitari ed assistenziali


PIAZZA CAVOUR 38 EDIFICIO CASANOVA. TEL 081 442OO84 FAX O81 409338
E-MAIL ASNOSS.CAMPANIA @LIBERO.IT



COMUNICATO STAMPA

LA REGIONE CAMPANIA APPROVA IL BILANCIO ED INSERISCE UNA WORK-EPERIENCE PER OSS (OPERATORI SOCIO SANITARI) DISOCCUPATI DELLA CAMPANIA.
DOPO AVER APPROVATO IL BILANCIO SI APRONO NUOVE PROSPETTIVE PER GLI OSS DELLA CAMPANIA
INFATTI NEL BILANCIO DI FINE ANNO VIENE INSERITO L'ARTICOLO 5 CHE INSERISCE LA POSSIBILITA ALLE REGIONE DI ATTIVARE WORK-EXPERIENCE (ESPERIENZE DI LAVORO) PER OPERATORI SOCIO SANITARI

LE WORK-EXPERIENCE DI ASSISTENZA DOMICILIARE ( A.D.I.) ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA
FORNIRANNO PRESTAZIONI DI ASSISTENZA AGLI ANZIANI, AI DIVERSAMENTE ABILI,I DELLA REGIONE CAMPANIA.
I REQUISITI DI AMMISSIONE PER GLI OPERATORI SOCIO SANITARI DELLA CAMPANIA VERRANO SUCCESSIVAMENTE STABILITI DALLA GIUNTA DELLA REGIONE CAMPANIA.

Noi come ASNOSS non siamo molto d'accordo con la REGIONE CAMPANIA perchè si tratta di assistenzialismo vero e non sbocchi occupazionali in quanto le workexperience non sono altro che un sussidio per disoccupati che invece di programmare per creare nuovi posti nelle strutture ospedaliere e bandire i concorsi per assumere gli oss
sperpera denaro in assistenzialismo, quindi noi parliamo a nome di tutti gli operatori del settore socio sanitario e chiediamo anche la formazione complementare
in assistenza sanitaria organizzata dalla regione stessa per chi già lavora e per chi e disoccupato senza fare di nuovo arricchire le scuole di formazioni private per la terza esse.



Napoli 02/01/2009

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl