12/02/2009 - Incontro mensile per i Pagani del Veneto

12/02/2009 - Incontro mensile per i Pagani del Veneto 12/02/2009 - Incontro mensile per i Pagani del Veneto Veneto Pagan Moot - Incontro mensile per i Pagani del Veneto Data: giovedì 12 febbraio 2009 Ora: 19.45 - 23.55 Luogo: Lady Sir Pub Indirizzo: Via Risorgimento, 19 - Noventa Padovana Un Moot è semplicemente un incontro tenuto in un locale pubblico (solitamente un pub o simile) ad intervalli fissi in cui le persone si possono incontrare per conoscersi, discutere, consigliarsi e quant' altro.

11/feb/2009 21.42.52 Francesco Scanagatta Contatta l'autore

12/02/2009 - Incontro mensile per i Pagani del Veneto

Veneto Pagan Moot - Incontro mensile per i Pagani del Veneto

Data: giovedì 12 febbraio 2009

Ora: 19.45 - 23.55

Luogo: Lady Sir Pub

Indirizzo: Via Risorgimento, 19 - Noventa Padovana

Un Moot è semplicemente un incontro tenuto in un locale pubblico (solitamente un pub o simile) ad intervalli fissi in cui le persone si possono incontrare per conoscersi, discutere, consigliarsi e quant' altro. Il fatto che l' incontro si tenga sempre con la stessa periodicità facilita l' organizzazione per tutti, visto che non si deve cercare di contattare tutti ogni volta per mettersi d' accordo, e che le persone hanno la possibilità di organizzare i propri impegni per tempo sapendo quando c'è il Moot. Inoltre tutte le persone nuove nella comunità possono andare ad un Moot per prendere contatto con altri pagani, anche se sono appena arrivati in città.

Francesco Scanagatta

Telefono: 3497554994

Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,

antispam e messenger integrato.