Silvio Berlusconi e Forza Italia: perche' informarsi sul programma elettorale?

11/giu/2004 13.42.18 Gino Pilota Contatta l'autore

Il nostro presidente del Consiglio, Silvio berlusconi, ha allestito un sito (anzi piu' di uno) per dare tutte le spiegazioni a chi vuole informarsi. Il sito dovrebbe comparire nel riquadro qui sopra. Il motivo per andare a leggere il programma elettorale di silvio berlusconi e' che tutto questo parlare di Silvio Berlusconi e dei motivi per votarlo potrebbe costargli molto. Sono convinto che leggendo il suo programma la gente andra' sì a votare, ma non è mica detto che debba votare per Silvio Berlusconi, Forza Italia o qualcuno dei suoi alleati.

Se non vi basta, vi do' un altro buon motivo per informarvi sui motivi per dare il voto a Silvio berlusconi. Non per votarlo, ma per informarvi. Informatevi sul programma di Forza Italia, seguendo i consigli pubblicitari riportati qui sopra. Perche?

Perchè ogni volta che qualcuno,
leggendo l'annuncio pubblicitario in cima alla pagina,
deciderà di visitare il sito,

Silvio Berlusconi paghera' un certo importo.

Poi sono convinto che, una volta visitato il sito, non ci saranno più dubbi su cosa votare. Sinceramente non so quali possano essere i motivi per votare per Silvio Berlusconi o per Forza Italia.

Forse anche voi siete tra quelli che si stanno ancora chiedendo come sia possibile votare Silvio berlusconi o Forza Italia alle prossime elezioni europee.

Probabilmente non avete ancora ricevuto il programma elettorale di Silvio Berlusconi e di forza italia, inviato a tutti gli italiani, altrimenti lo sapreste.

Forse avete difficolta' a ricordare cosa dice il contratto con gli italiani e percio' non sapete se Silvio Berlusconi ha mantenuto o meno le promesse elettorali.

Ma in fondo chi se ne frega di tutti questi dubbi. La cosa importante è che andiate a visitare il sito.

Immagino che adesso abbiate gia' capito cosa dovete fare...

Un saluto dal vostro
Gino Pilotino