Comunicato Stampa per COMUNICATI.NET - Seminario BAMBINI E CITTA’ al Centro Territoriale a Scampia - Mammu t

Comunicato Stampa per COMUNICATI.NET - Seminario BAMBINI E CITTA' al Centro Territoriale a Scampia - Mammu t Spett.le Redazione di COMUNICATI.NET, Vi inviamo in allegato, con preghiera di pubblicazione e massima diffusione, il comunicato stampa dal titolo: Seminario: "Bambini e città.

20/feb/2009 16.46.51 Centro Territoriale a Scampia - Mammut Contatta l'autore

Spett.le  Redazione di  COMUNICATI.NET,

Vi inviamo in allegato, con preghiera di pubblicazione e massima diffusione, il comunicato stampa dal titolo: Seminario: "Bambini e città. Recuperare i bambini dalla strada o recuperare la strada con i bambini?", organizzato, in collaborazione con l' VIII Municipalità del Comune di Napoli e con l'UOSM dell'Asl NA1 di Scampia, dalla "Scuola Formatori Mammut", attività di formazione promossa dal Centro Territoriale Mammut, in rete con l'Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Campania, con la Fondazione Banco di Napoli per l'Assistenza all'Infanzia e con altre agenzie educative in ambito cittadino e nazionale.

Il seminario si terrà venerdì 27 febbraio 2009 alle ore 15:30 a  Napoli, presso la sede, di prossima inaugurazione, del Centro Territoriale Mammut, sita nella Piazza Grandi Eventi di Scampia.

Confidando in una Vostra cortese collaborazione, cogliamo l'occasione per porgerVi i nostri migliori saluti.

Con viva cordialità

Solange Di Carlo