Vertici della Veterinaria a Padova in memoria del dott. Vincenzi.

28/feb/2009 16.08.48 S.I.Ve.L.P. Sindacato Vet. Liberi Professionisti Contatta l'autore

La facoltà di medicina veterinaria di Padova ha ospitato, venerdì 27 febbraio, un convegno sulla ricerca di sostanze farmaco-attive negli animali e le relative implicazioni in tema di sicurezza alimentare. Erano presenti i vertici della medicina veterinaria nazionale, pubblica e privata, in memoria del dirigente del Veneto, dott. Giovanni Vincenzi, cui  è stato dedicato l'incontro. Sono intervenute anche il sottosegretario alla salute on. Francesca Martini -che nel suo discorso ha disegnato un ruolo chiave del veterinario aziendale- e l'assessore regionale competente, Elena Donazzan.
Il segretario nazionale del Sindacato dei Veterinari Liberi Professionisti, dott. Angelo Troi, che ha preso parte all'incontro, vuole ricordare la grande autorevolezza del dott. Vincenzi derivatagli da un alto profilo di servitore delle istituzioni, attivo ed integerrimo, e  dalla sua capacità di ascoltare tutti, quasi proverbiale.
 Un grande esempio per tutti.