Veneto Pagan Moot - 9 APRILE 2009 Incontro Pagani del Veneto

Veneto Pagan Moot - 9 APRILE 2009 Incontro Pagani del Veneto Veneto Pagan Moot - Incontro mensile per i Pagani del Veneto paganesimo incontri veneto moot Tipo: Incontri - Incontro del club/gruppo Data: giovedì 9 APRILE 2009 Ora: 19.45 - 23.45 Luogo: Lady Sir Pub Indirizzo: Via Risorgimento, 19 - Noventa Padovana (pd) Telefono: 3497554994 Descrizione Un Moot è semplicemente un incontro tenuto in un locale pubblico (solitamente un pub o simile) ad intervalli fissi in cui le persone si possono incontrare per conoscersi, discutere, consigliarsi e quant' altro.

08/apr/2009 22.39.58 Francesco Scanagatta Contatta l'autore

Veneto Pagan Moot - Incontro mensile per i Pagani del Veneto

paganesimo incontri veneto moot

Tipo: Incontri - Incontro del club/gruppo

Data: giovedì 9 APRILE 2009

Ora: 19.45 - 23.45

Luogo: Lady Sir Pub

Indirizzo: Via Risorgimento, 19 - Noventa Padovana (pd)

Telefono: 3497554994

Descrizione

Un Moot è semplicemente un incontro tenuto in un locale pubblico (solitamente un pub o simile) ad intervalli fissi in cui le persone si possono incontrare per conoscersi, discutere, consigliarsi e quant' altro. Il fatto che l' incontro si tenga sempre con la stessa periodicità facilita l' organizzazione per tutti, visto che non si deve cercare di contattare tutti ogni volta per mettersi d' accordo, e che le persone hanno la possibilità di organizzare i propri impegni per tempo sapendo quando c'è il Moot. Inoltre tutte le persone nuove nella comunità possono andare ad un Moot per prendere contatto con altri pagani, anche se sono appena arrivati in città.

#end