Zagbla su venditori ambulanti a Venezia

25/mag/2009 15.05.59 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Zagbla su venditori ambulanti a Venezia

Il responsabile per il Veneto dell'IdD: "Un problema da risolvere alla radice"

Venezia, 25 maggio 2009 - "Il problema dei venditori ambulanti abusivi è da tempo una questione aperta e spesso non viene affrontato come si dovrebbe". Questo il commento di Emmanuel Zagbla, responsabile per la regione Veneto del movimento Italia dei Diritti, riguardo alla presenza sempre più consistente di venditori abusivi immigrati a Venezia che scatena ogni giorno proteste dei negozianti e veri e propri inseguimenti da parte delle forze dell'ordine per le strade della città. "La maggior parte della merce esposta sulle bancarelle dagli ambulanti - spiega Zagbla - non è direttamente portata dall'Africa o da altri paesi dagli immigrati, ma viene importata da quegli "imprenditori" italiani che in questo modo danno via al business illegale e ai conseguenti problemi con i quali i negozianti devono fare i conti. Le forze dell'ordine - continua l'esponente del movimento preseduto da Antonello De Pierro - dovrebbero affrontare la questione andando alla radice, sgominando i veri r!

esponsabili delle vendite abusive, associazioni criminali che sfruttano gli immigrati guadagnando senza pagare nemmeno le tasse. È meglio prendere il pesce grosso che quelli piccoli. Sarebbe poi opportuno creare delle cooperative che diano la possibilità agli stranieri di vendere in modo legale".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova - Paola Marino

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AN RECANATI

Riceverai nella tua e.mail gli aggiornamenti del sito e saprai tutte le nostre iniziative

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9498

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: