Soldà sul più grande impianto fotovoltaico del Veneto

Soldà sul più grande impianto fotovoltaico del Veneto °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

25/mag/2009 15.09.15 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà sul più grande impianto fotovoltaico del Veneto

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Un ottimo esempio da seguire"

Roma, 25 maggio 2009 - "Tutti i grandi imprenditori dovrebbero investire nelle fonti di energia pulita, le uniche in grado di garantire risvolti positivi sia economici che ambientali". Questo è quanto dichiarato da Roberto Soldà, vicepresidente del movimento Italia dei Diritti, riguardo alla nascita del più grande impianto fotovoltaico del Veneto. L'azienda produttrice di componenti meccaniche, "Athena", ha inaugurato ieri ad Alonte (Vicenza) una struttura in grado di produrre dall'energia solare un milione di kWh all' anno. Gli 11.502 moduli solari di ultima generazione garantiranno all'azienda un beneficio economico e consentiranno di eliminare ogni anno l'emissione in atmosfera di ben 584 mila chilogrammi di anidride carbonica. "Modelli del genere, - ha continuato Soldà - che spesso restano sporadici, dovrebbero espandersi a macchia di leopardo nel nostro Paese. Quello di Alonte è un ottimo esempio da seguire, in quanto, oltre a tutelare il diritto alla salute dei cittad!

ini, permette di rispettare l'ambiente. Sarebbe opportuno incentivare e promuovere lo sviluppo delle energie rinnovabili lungo tutto lo Stivale, favorendo così la rinascita di molte imprese, oltre che un miglioramento della qualità della vita".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova, Paola Marino

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06 65494632 - 06 97606564; Cell. 347 7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LE NEWS DI OPTIMIX

Questi messaggi ti segnaleranno, ogni volta, le novità e i servizi di maggior interesse che Optimix pubblica in rete.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2009

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: