Ucciso a Milano il boss Crisafulli, Criseo commenta

Ucciso a Milano il boss Crisafulli, Criseo commenta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

25/mag/2009 15.16.09 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Ucciso a Milano il boss Crisafulli, Criseo commenta

Il responsabile lombardo dell'IdD: "Necessaria una politica concentrata sulla lotta alla criminalità organizzata"

Milano, 25 maggio 2009 - "Di fronte a notizie del genere appare sempre più chiaro come la lotta alla criminalità organizzata sia ancora lunga e tortuosa, soprattutto se non affrontata come si dovrebbe". Questo il commento di Giuseppe Criseo, responsabile per la Lombardia del movimento Italia dei Diritti, di fronte all'ennesimo episodio di regolamento di conti legato ad associazioni mafiose. Ieri nel quartiere di Quarto Oggiaro, a Milano, delle persone armate hanno sparato ed ucciso all'uscita di un bar il pregiudicato Franco Crisafulli, membro di una famiglia criminale impegnata nel business degli stupefacenti. Durante la sparatoria sono state ferite tre persone. Un italiano è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda, mentre gli altri due, un italiano ed un albanese sono stati colpiti ad un braccio e a una gamba. "Sembra chiaro - ha continuato Criseo - che per motivi politici si stia dando più importanza alla lotta all'immigrazione clandestina e alla piccola del!

inquenza, piuttosto che alla criminalità organizzata, piaga da troppo tempo presente e in continua espansione in Italia. La Lega per questioni elettorali, per raccattare consenso, insiste sul problema della presenza di stranieri, sui gruppi di rom, ma, a mio avviso, rispetto ai gruppi mafiosi la questione sembra davvero piccola. È necessario - ha concluso l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - puntare su interventi che siano in grado di contrastare il fenomeno delle associazioni criminali, vero grande problema del nostro Paese".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova - Ilaria Biancacci

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VENTOPARTENOPEO

Mensile on-line di informazione politica.

Luogo di incontro per i diversi pensieri politici e non.

Ventopartenopeo,la riva destra del golfo.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2211

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: