Tassa per disabili in Liguria, Ferraioli protesta

Tassa per disabili in Liguria, Ferraioli protesta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

25/mag/2009 17.36.22 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Tassa per disabili in Liguria, Ferraioli protesta

Il responsabile regionale dell'Italia dei Diritti: "Una misura di questo tipo caricherebbe di costi esagerati famiglie che vivono il problema della disabilità come dramma quotidiano"

Genova, 25 maggio 2009 - "Il nostro movimento si schiera con le famiglie dei disabili e con tutte le associazioni contrarie all'applicazione di questa nuova tassa." Il responsabile dell'Italia dei Diritti per la Liguria Maurizio Ferraioli esprime preoccupazione per la decisione della Regione di introdurre la compartecipazione delle persone disabili e dei loro familiari alle spese sanitarie per gli interventi riabilitativi in strutture sanitarie semiresidenziali e residenziali. "Una misura di questo tipo - spiega - caricherebbe di costi esagerati famiglie che vivono il problema della disabilità come dramma quotidiano. Se un contributo è necessario, si potrebbe sposare la proposta di un'associazione che suggerisce come limite massimo del contributo una quota dell'assegno di accompagnamento riconosciuto alle famiglie. La richiesta di una partecipazione maggiore alle spese di assistenza e riabilitazione ci sembra iniqua, pertanto - conclude l'esponente del movimento guidato da !

Antonello De Pierro - l'Italia dei Diritti ribadisce il suo secco no all'eventuale applicazione di questa tassa."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Ilaria Biancacci - Alberto Maria Vedova

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA & SOCIETÀ

Grazie a questa nuova mailing-list riceverai notizie dal novarese, comunicazioni su iniziative e prese di posizione della FGCI di Novara.

Speriamo di averti fatto cosa gradita almeno per quanto riguarda il "tenersi aggiornati" e di avere un buon confronto sui temi che si succederanno!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12423

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: