Di Marcantonio su abusi edilizi a Latina

25/mag/2009 17.53.35 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Di Marcantonio su abusi edilizi a Latina

La responsabile provinciale dell'Italia dei Diritti: "Se si aspetta la prescrizione del reato, diventa inutile attivare la macchina giudiziaria"

Roma, 25 maggio 2009 - "Dopo Ponza e Fondi, per citare solo alcuni casi recenti, non possiamo certo dirci nuovi a notizie di questo genere ma stanchi sì." La responsabile per la provincia di Latina dell'Italia dei Diritti Camelia Di Marcantonio si riferisce agli abusi edilizi rilevati nel capoluogo pontino dalla polizia municipale al termine di una lunga operazione di controllo. Alcuni immobili, edificati un paio d'anni fa e destinati ad uso tecnico, erano stati modificati dai proprietari in vere e proprie abitazioni senza alcuna autorizzazione al cambio di destinazione. "Se si aspetta la prescrizione del reato - spiega - diventa inutile attivare la macchina giudiziaria. Nel caso dell'Holiday Village di Fondi il procuratore ha dovuto ordinare il dissequestro per sopraggiunta prescrizione. Se desideriamo che Latina e provincia smettano di occupare i primi posti nella classifica degli abusi edilizi - conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - è necess!

ario che i cittadini collaborino segnalando tempestivamente tutte le anomalie alle autorità competenti."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Ilaria Biancacci - Alberto Maria Vedova

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI

LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: