Prostituzione sempre viva a Roma, la polemica di Calgani

Prostituzione sempre viva a Roma, la polemica di Calgani °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

26/mag/2009 15.12.05 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Prostituzione sempre viva a Roma, la polemica di Calgani

Il responsabile romano dell'Italia dei Diritti: "Misure concrete e non di facciata per contrastare il fenomeno"

ROMA, 26 maggio 2009 - Nell'ambito dei controlli per il progetto <<Patto per Roma Sicura>>, instituito per contrastare il fenomeno della prostituzione, dell'accattonaggio e dell'abusivismo commerciale, sono state identificate 26 persone di cui 11 prostitute romene sulla Palmiro Togliatti e su via Salaria. "Controlli saltuari e propagandistici non saranno sicuramente sufficienti per bloccare il fenomeno della prostituzione" ha dichiarato Alessandro Calgani, responsabile romano dell'Italia dei Diritti; "Avevamo manifestato a suo tempo perplessità sull'ordinanza comunale in materia e puntualmente ci ritroviamo al punto di partenza. Gli imponenti tagli alla sicurezza non garantiscono una struttura efficiente da parte delle forze dell'ordine - conclude Calgani - e avrà come unico risultato quello di riempire le casse comunali, sempre che i soldi vengano realmente riscossi".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: