Per Berlusconi Roma sporca come Tunisi, la reazione di Soldà

Per Berlusconi Roma sporca come Tunisi, la reazione di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

26/mag/2009 15.25.22 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Per Berlusconi Roma sporca come Tunisi, la reazione di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Migliorare l'immagine di Roma in modo costruttivo"

ROMA, 26 maggio 2009 - Ennesima esternazione del Presidente del Consiglio sulla capitale. Questa volta Berlusconi ha criticato il degrado e la poca pulizia di Roma, paragondola alle città africane. "Non è la prima volta che il Presidente del Consiglio offende Roma e i suoi cittadini. Invece di diventare oggetto di simili dichiarazioni, Roma ha la necessità di essere gestita nel miglior modo possibile per potenziare la sua immagine agli occhi del mondo e dei suoi stessi abitanti". Così ha commentato la vicenda Roberto Soldà, vicepresidente del movimento Italia dei Diritti.

L'immagine turistica della capitale deve essere migliorata non solo aumentando la pulizia quotidiana delle società competenti, ma ampliando gli spazi verdi e organizzando al meglio i servizi per i cittadini.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA

RIceverai una mail per sapere se ci sono novità nel programma e quant'altro possa essere di tuo interesse

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11594

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: