Soldà su arresti camorristi a Napoli

Soldà su arresti camorristi a Napoli °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

26/mag/2009 15.18.53 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà su arresti camorristi a Napoli

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Dobbiamo garantire la massima operatività delle forze dell'ordine"

Roma, 26 maggio 2009 - " Non posso che esprimere il mio scontato quanto sincero apprezzamento per l'operato delle forze dell'ordine, ancora una volta efficaci nella loro azione di contrasto alla criminalità organizzata". Questo il commento di Roberto Soldà, vicepresidente del movimento Italia dei Diritti, sugli arresti di noti esponenti affiliati alla camorra che operavano in territorio partenopeo, gestendo estorsioni e traffici di stupefacenti. Tra i nomi illustri, diciotto persone del noto clan Fabbrocino, attivo nel vesuviano, e Antonio Bastone, della scuderia degli "scissionisti". " Mi auguro - ha aggiunto il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro - che tutti gli operatori, civili e militari, vengano sempre più agevolati nell'espletamento delle loro mansioni. La priorità di ogni governo deve essere quella di garantire loro una adeguata dotazione di mezzi e supporto logistico, oltre che di retribuzioni che li ripaghino del delicato e cruciale ruolo ch!

e ricoprono".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06 65494632 - 06 97606564; Cell. 347 7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNICATI CIRCOLI NAZ A. GRAMSCI UNITI A SINISTRA

Comunicati stampa della sede nazionale dei circoli Antonio Gramsci Uniti a Sinistra

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11703

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: