Soldà su azzeramento giunta Lombardo in Sicilia

Soldà su azzeramento giunta Lombardo in Sicilia °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

26/mag/2009 15.41.47 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà su azzeramento giunta Lombardo in Sicilia

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Segnale politico rilevante alla vigilia delle elezioni europee"

Roma, 26 maggio 2009 - " La notizia ha valenza politica nazionale e incrina quell'idea di compattezza granitica della coalizione di centrodestra che ci è stata trasmessa a tamburo battente dai principali organi di informazione". Questo il commento di Roberto Soldà, vicepresidente del movimento Italia dei Diritti, sul terremoto politico conseguente all'azzeramento, da parte del governatore Raffale Lombardo, di tutta la sua squadra di assessori. La decisione scaturisce da contrasti insanabili all'interno della maggioranza, soprattutto tra Pdl e Udc e il partito autonomista Mpa, che corre alle europee in un cartello elettorale con La Destra di Storace e altre liste minori. " La regione Sicilia è ad alto rischio criminale - ha aggiunto Soldà - e i suoi cittadini hanno tutto il diritto di essere governati da persone oneste e leali, oltre che competenti. L'Italia dei Diritti sarà sempre in prima linea per difendere la dignità di questa splendida isola e del suo popolo, troppo spe!

sso abbandonato dalla politica istituzionale".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06 65494632 - 06 97606564; Cell. 347 7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LUIGI CURCI

Per ricevere informazione sull'aggiornamento del blog

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11490

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: