Traffico paralizza Ostia, per Soldà una situazione che si ripete

26/mag/2009 15.59.28 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Traffico paralizza Ostia, per Soldà una situazione che si ripete

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "I cittadini e il territorio non hanno attenzione da parte del municipio"

Roma, 26 maggio 2009 - "Ogni anno la stessa storia, una situazione che si ripete di fronte alla totale indifferenza dell'amministrazione municipale. Ci si accorge solo ora del problema traffico estivo dovuto alla movida di Ostia, ma nessuno in primavera ha pensato a risolverlo, mettendo a punto preventivi interventi di pianificazione e programmazione del territorio". Queste le dichiarazioni del vicepresidente dell'Italia dei Diritti, Roberto Soldà, alla notizia delle auto che la notte tra sabato e domenica hanno paralizzato la circolazione nel tratto finale della Cristoforo Colombo e su tutto il lungomare, da piazzale Magellano sino alla Rotonda, mandando in tilt persino ogni possibile intenzione di disciplina del traffico da parte dei vigili urbani. "Se ci troviamo in questa condizione - ammonisce Soldà - nella quale Ostia collassa ogni fine settimana, è perché i cittadini e il territorio non hanno attenzione da parte del municipio. Non è uno tsunami imprevedibile - sottoli!

nea il vicepresidente dell'Italia dei Diritti - ed è risaputo che ogni estate i giovani assaltano Ostia, soprattutto di notte, congestionando il traffico. Alla luce di questo - conclude - non si capisce perché il presidente del municipio Vizzani, anziché scaricare le responsabilità sui vigili urbani, non si metta a lavorare seriamente per risolvere i problemi di viabilità del territorio".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AZIONE GIOVANI PALERMO

Azione giovani Palermo

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1571

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: