Arrestati ultrà a Lecce, Soldà commenta

Arrestati ultrà a Lecce, Soldà commenta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

27/mag/2009 15.13.11 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Arrestati ultrà a Lecce, Soldà commenta

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Innanzi tutto, ci tengo a sottolineare che non si tratta di ultrà bensì di delinquenti comuni"

BARI, 27 maggio 2009 - "Quando la violenza entra negli stadi, quando gruppi organizzati fingendosi tifosi mettono a soqquadro la città, quando si progetta addirittura di attentare alla vita di esponenti delle forze dell'ordine, non si può parlare di tifosi estremisti o di ultrà, ma bisogna considerarli per quello che sono delinquenti comuni". Questa la prima reazione di Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti dopo aver appreso della cattura di 14 persone indagate di violenza dentro e fuori lo stadio, tentativi di condizionamento delle partite, addirittura un tentativo di omicidio nei confronti di tre carabinieri, ed altro ancora a loro carico. L'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro, non ha dubbi e spiega: "Gli ultrà si organizzano per fare il tifo, magari in maniera vigorosa, ma restano dei tifosi attaccati ai colori della propria squadra. Invece i facinorosi, che adoperano la violenza in manifestazioni sportive devono solo essere segnalat!

i agli organi preposti, emarginati e se le loro azioni sono di rilevanza penale, arrestati".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

D.Marco Di Cosmo - Barbara Del Fallo

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: