Genitori insorgono contro Alemanno, Calgani li sostiene

27/mag/2009 15.17.07 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Genitori insorgono contro Alemanno, Calgani li sostiene

Il responsabile romano dell'Italia dei Diritti: "Sono vicino alle famiglie e al corpo scolastico, la situazione economica è insostenibile c'è ben poco da festeggiare"

ROMA, 27 maggio 2009 - Mentre il sindaco Alemanno a piazza Vittorio partecipava all'inaugurazione della manifestazione 'La scuola in festa - la mia città si chiama Roma' genitori, studenti e insegnanti di alcune scuole romane lo accoglievano a suon di fischi. Alessandro Calgani, responsabile per Roma dell'Italia dei diritti dichiara: "E' un periodo in cui tutti vengono scontentati, sono convinto che se i tagli sono necessari bisogna identificarli in maniera opportuna e non tutto indistintamente". Secondo i manifestanti contrari alle politiche del ministro Gelmini, c'è ben poco da festeggiare e le problematiche che sta vivendo il mondo della scuola impediscono d'immaginarla valorizzata e rispondente alle esigenze degli utenti. Della stessa opinione l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro che prosegue: "La scuola è fondamentale per costruire e contribuire allo sviluppo della nostra città. Ho assistito e conferito proprio ieri con alcuni rappresentanti sco!

lastici cittadini, che lamentavano il doversi appellare al contributo delle famiglie degli studenti per reperire carta per fotocopie e detersivi per le pulizie. - Conclude Alessandro Calgani - E' paradossale mascherare iniziative di festa con una situazione allo sbando".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

D.Marco Di Cosmo - Emanuela De Vita

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AN RECANATI

Riceverai nella tua e.mail gli aggiornamenti del sito e saprai tutte le nostre iniziative

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9498

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: