Abolita la Commissione Antimafia, l'indignazione della Martino

Abolita la Commissione Antimafia, l'indignazione della Martino °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

27/mag/2009 15.43.49 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Abolita la Commissione Antimafia, l'indignazione della Martino

La responsabile milanese dell'Italia dei Diritti: "L'affossamento della Commissione Antimafia riflette un trend nazionale di insabbiamento di realtà che potrebbero far emergere delle collusioni di certe lobby con la criminalità organizzata"

Milano, 27 Maggio 2009 - Ha ottenuto il via libera del Consiglio comunale la soppressione della Commissione Antimafia. Il centrodestra ha votato in blocco a favore, mentre i membri dell'opposizione, contrari al provvedimento, dopo il voto hanno lasciato indignati l'aula.

La Commissione Antimafia, che aveva avuto il via libera unanime il 5 di marzo avrebbe dovuto indagare sul rischio di infiltrazioni criminali anche in vista dei lavori per l' Expo.

Pochi giorni dopo dell'inizio dei lavori però il prefetto di Milano Lombardi aveva scritto una lettera al sindaco Moratti definendo illegittimo l'organismo, e da quel momento è iniziato il boicottaggio dei consiglieri del centrodestra che ha portato il 25 Maggio alla soppressione dell'istituzione.

" L'affossamento della Commissione Antimafia " commenta Annalisa Martino, responsabile dell' Italia dei Diritti per la città di Milano " riflette un trend nazionale di insabbiamento di realtà che potrebbero far emergere delle collusioni di certe lobby con la criminalità organizzata".

" E' altamente rischiosa questa operazione" conclude la responsabile milanese del movimento presieduto da Antonello De Pierro " poiché è risaputo che in eventi così importanti infiltrazioni da parte di associazioni criminali non sono un semplice sospetto dei soliti facinorosi".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Emanuela De Vita - Barbara Del Fallo - Marco Di Cosmo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ELEUTEROS

eleuteros, dell'associazione culturale eleuteros di Trento.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5815

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: