Tragedia operai Saras, per Soldà morti annunciate

Tragedia operai Saras, per Soldà morti annunciate °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

27/mag/2009 15.58.09 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Tragedia operai Saras, per Soldà morti annunciate

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti : "Non è accettabile che un uomo rischi la vita per guadagnare mille euro al mese "

Cagliari, 27 Maggio 2009 - " E' l'ennesimo dramma di morti bianche che oramai bianche non sono più, poiché bisognerebbe chiamarle morti annunciate" è il commento di Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti riguardo il decesso sul posto di lavoro di tre operai della Saras, a Sarroch, in Sardegna.

" Spesso si fa poco o niente - continua Soldà - per debellare le cause di incidenti letali come questo. Non è accettabile che un uomo rischi la vita per guadagnare mille euro al mese ".

" Voglio inoltre segnalare - conclude il vicepresidente dell'Italia dei Diritti- un caso successo a Roma dove una donna, dipendente della società Multiservizi, è stata operata d'urgenza poiché gli è cascato addosso il cancello dell'asilo dove svolge la mansione di bidella. Anche in questo caso si è sfiorata la tragedia, soprattutto se si pensa che quel cancello avrebbe potuto investire un bambino".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Emanuela De Vita - Barbara Del Fallo - Marco Di Cosmo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AGTIRRENICA

COORDINAMENTO ZONA TIRRENICA - AZIONE GIOVANI - FEDERAZIONE REGGIO CALABRIA

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9654

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: