Numerosi arresti per droga a Napoli, il plauso di Soldà

Numerosi arresti per droga a Napoli, il plauso di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

27/mag/2009 16.11.47 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Numerosi arresti per droga a Napoli, il plauso di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti : " E' soprattutto in zone come questa che le istituzioni non devono lasciare sole le forze dell'ordine ma devono provvedere al loro potenziamento"

Napoli, 27 Maggio 2009 - Gli agenti del commissariato di San Giorgio a Cremano hanno effettuato due arresti, diverse perquisizioni e alcuni provvedimenti di sequestro durante un'operazione anticamorra nella quale inoltre sono state emesse 64 ordinanze di custodia cautelare di persone ritenute vicino al clan Sarno.

La polizia del Commissariato di Scampia ha effettuato 27 arresti nell'azione di smantellamento di una piazza di spaccio attiva nel rione dell'Oasi del Buon Pastore.

" Questi sono due esempi - commenta Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti- dell'immenso lavoro che quotidianamente le forze dell'ordine affrontano nella lotta alla criminalità organizzata, soprattutto in un area come quella dell' hinterland napoletano, dove la presenza della malavita organizzata è molto presente".

" E' soprattutto in zone come questa - conclude Soldà - che le istituzioni non devono lasciare sole le forze dell'ordine ma devono provvedere al loro potenziamento"

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Emanuela De Vita - Barbara Del Fallo - Marco Di Cosmo

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNITÀ MILITATNTE

Riceverai tramite e-mail notizie sugli aggiornamenti del sito, e delle attività proposte dal Nucleo Trieste Salario -P.zza Vescovio-

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3098

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: