Incidenti Champions League a Roma, Soldà sdegnato

Incidenti Champions League a Roma, Soldà sdegnato °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/mag/2009 15.27.31 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Incidenti Champions League a Roma, Soldà sdegnato

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "In un momento che dovrebbe vedere solo festeggiamenti e soddisfazione abbiamo quattro accoltellati e quindici arresti. Le forze dell'ordine sono state nuovamente messe a dura prova"

Roma, 28 Maggio 2009 - "Non era questo lo spettacolo a cui mi aspettavo di assistere", costernato e dispiaciuto Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, nel venire a conoscenza dei disordini avvenuti a seguito della partita di Champions League tra il Barcellona e il Manchester United. "L'evento sportivo di ieri avrebbe dovuto essere coronato da festeggiamenti di natura ben diversa, ma nella nostra città eterna siamo ormai abituati, avendo ospitato ogni tipo di manifestazione sportiva, alle esuberanze dei tifosi che molto spesso facendosi prendere la mano adottano atteggiamenti che sconfinano nel criminale". È decisamente critica la posizione dell'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro, che continua: "Quando avvengono questi fatti a pagare è soprattutto la comunità che è costretta a contar le proprie ferite e riprendersi da danni causati da pochi facinorosi, senza contare - conclude - che ai disordini hanno sicuramente contribuito quei negozia!

nti che non hanno rispettato il divieto di vendere alcolici oltre l'orario previsto".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani - Stefano Mura

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

GIUSEPPE MERCURI INFORMA

l'informazione di politica, Amministrazione ed attualità nella città di Anzio

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12463

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: