Alcolici illegali davanti alle discoteche, Criseo scandalizzato

Alcolici illegali davanti alle discoteche, Criseo scandalizzato °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/mag/2009 16.44.14 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Alcolici illegali davanti alle discoteche, Criseo scandalizzato

Giuseppe Criseo, responsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti: "Chi vende queste sostanze davanti alle discoteche contribuisce a tutte le morti di cui si sente parlare ogni sabato sera, si tratta di un comportamento gravissimo"

Milano, 28 Maggio 2009 - "Si tratta di un fenomeno estremamente grave, che va a contribuire ai bilanci settimanali che ci arrivano come bollettini di guerra sulle stragi del sabato sera", categorica la posizione di Giuseppe Criseo, responsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti, nel venire a conoscenza della presenza di "camion-bar" che vendono soprattutto davanti le discoteche bevande alcoliche in puro spregio delle normative vigenti: "Sappiamo tutti quali sono le conseguenze dell'uso di alcool sulla guida, le azioni di questi venditori abusivi vanificano le disposizioni fatte per cercare di salvare le vite dei nostri giovani". L'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro conclude: "Dobbiamo avere la mano ferma nel contrastare questo fenomeno, il provvedimento sul divieto della vendita dell'alcool non è stato fatto per limitare la libertà delle persone, ma per tutelarne la sicurezza".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VENTOPARTENOPEO

Mensile on-line di informazione politica.

Luogo di incontro per i diversi pensieri politici e non.

Ventopartenopeo,la riva destra del golfo.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2211

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: