La Gelmini infierisce sui presidi, Marinelli contrattacca

28/mag/2009 16.47.59 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

La Gelmini infierisce sui presidi, Marinelli contrattacca

Il responsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti: "I presidi dovrebbero davvero imparare come ci si comporta dal ministro, come quando è andata a dar l'esame di abilitazione a Reggio Calabria"

Roma, 28 Maggio 2009 - "Lo sfascio della scuola è oltremodo comprensibile e sotto gli occhi di tutti e non si capisce perchè ci si debba stupire dato che in italia non funziona pressochè nulla", è quasi disillusa la reazione di Vittorio Marinelli, responsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti, nel sentire il resoconto di come il ministro Gelmini avrebbe redarguito i presidi scolastici che si sono lamentati delle difficoltà causate dalle riforme che portano la sua firma: "Peraltro - continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello de Pierro - l'incuria e il disinteresse nel settore vitale della pubblica istruzione potrebbe essere la dimostrazione della spinta suicida del nostro paese. La totalità delle altre nazioni infatti tra paesi emergenti e del primo mondo nessuno escluso punta alla cultura e alla promozione scientifica, mentre l'Italia ancora una volta si distingue come mosca bianca rimanendo la cenerentola di turno anche in questo settore tra professori !

precari demotivati, presidi asburgici o borbonici a seconda delle latitudini e adolescenti viziati che pensano solo a fare i tronisti o le veline".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Giongiani - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNITÀ MILITATNTE

Riceverai tramite e-mail notizie sugli aggiornamenti del sito, e delle attività proposte dal Nucleo Trieste Salario -P.zza Vescovio-

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3098

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: