Berlusconi peggior economista di sempre, il commento di Soldà

Berlusconi peggior economista di sempre, il commento di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/mag/2009 17.16.56 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Berlusconi peggior economista di sempre, il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Abbiamo veramente toccato il fondo"

Roma, 28 maggio 2009 - "Se Berlusconi e il sistema politico italiano vengono criticati anche all'estero, allora vuole dire che abbiamo veramente toccato il fondo". Cosi Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, commenta la presa di posizione del quotidiano inglese Financial Times, che attraverso uno dei suoi blogger più attivi, Tony Barber, non esita a criticare il Premier e la sua politica economica. "Quando gli attacchi arrivano da uno dei più autorevoli ed influenti quotidiani europei - prosegue Soldà - possiamo solo immaginare quale sia lo scotto che il nostro Paese paga in termini di immagine e di credibilità politica". Il rappresentante del movimento presieduto da Antonello De Pierro conclude: "Se anche il Times definisce Berlusconi 'uno dei peggiori gestori dell'economia italiana', è arrivato finalmente per il nostro Paese il momento di cambiare rotta".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Stefano Mura - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06 65494632 - 06 97606564; Cell. 347 7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LUIGI CURCI

Per ricevere informazione sull'aggiornamento del blog

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11490

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: